giovedì 25 ottobre 2012

Beppe Grillo infama Michele Boldrin: fregnacce in liberta'




Incalzato dalla logica di uno sconosciutissimo Michele Boldrin, l'offesino Beppe Grillo si finge irato e scaglia le seguenti accuse INVENTATE:

1. Boldrin e' statalista. Questa e' la piu' grande baggianata emessa da un essere umano nell'Ottobre 2012. Gli esempi - CONTRARI - abbondano. Cercateli.

2. Boldrin non ha predetto l'esplosione del debito.  Bravo Grillo, Boldrin non ha predetto un bel niente perche' l'esplosione del debito in Italia e' storia e Boldrin pare saperlo meglio di te

3. Qualcuno aveva predetto la bolla speculativa americana del 2008, ma non mi pare fosse Grillo.... Non era Boldrin, era un ECONOMISTA, si chiamava Mario Seminerio. E non era l'unico, tra gli ECONOMISTSI che la predissero. Nel mentre, forse Grillo giocava a carte con la sua fattucchiera.

4. Boldrin e' pagato da un "padrone": tipo il sottoscritto, o tutti quelli che hanno donato i loro soldi di onesti cittadini alla fondazione noisefromamerika e a fermareildelino. Quindi NOI siamo gli infami che doniamo soldi a Boldrin per dire quello che nessuno ha il coraggio di dirti, caro Beppe? O l'infame sei tu, che accusi a casaccio per rattoppare le fregnacce che sibili ogni volta che parli della crisi?

Beppe Grillo spieghera' le sue fantasie sull'origine della crisi attuale, sulla Francia e la Germania che ci comprano il debito con l'estorsione e poi vogliono gli interessi e le 7 centrali nucleari da costruite in Italia DOPO, solo dopo, con calma, quando avra' tempo: magari dopo una chiaccherata con Brunetta che con lui condivide la passione per il complottismo e per l'assoluta mancanza di comprensione dei meccanismi della finanza. Col cuore in gola, aspettiamo per sentire l'ultima dell'apprendista GURU.

Nessun commento: